Passa dalla Francia la preparazione Wilier – Selle Italia per il Giro d’Italia 2017. Ultimo appuntamento in vista della Corsa Rosa per gli uomini di Luca Scinto e Angelo Citracca sarà infatti il Tour de Bretagne, in programma dal 25 aprile al 1° maggio. Sette tappe dunque particolarmente importanti per la squadra diretta per l’occasione da Tomas Gil. Al via alcuni degli uomini pù rappresentativi della squadra, a partire da Filippo Pozzato e Jakub Mareczko, al ritorno in corsa dopo la frattura al dito occorsa alla Tre Giorni di la Panne.
Al via della corsa transalpina anche un altro uomo di primo piano come Manuel Belletti, con Giuseppe Fonzi, Alex Turrin ed Eugert Zhupa a completare una selezione il cui obiettivo sarà prima di tutto una vittoria di tappa.
Un Anno Fa… Filippo Pozzato ritiene che “Jonathan Milan o Andrea Bagioli” potrebbero essere i prossimi italiani a vincere una Monumento
18 Ottobre 2024, 8:38
Italia, il progetto-squadra di Filippo Pozzato non riesce a decollare: “Il problema più grande del nostro ciclismo sono i giochi politici nella Federazione”
27 Agosto 2024, 8:39
Tour of Hainan 2024, Jakub Mareczko sfreccia in volata e arriva a 50 vittorie da professionista
16 Maggio 2024, 8:37
Giro di Grecia 2024, Jakub Mareczko: “Vincere è sempre un’emozione incredibile”